baraondaincontri.com
Uomo cerca donna

Ciao sono un bel italiano

·3703441617
Bergamo
Sono un gigolò italiano. Per donne e coppie. Pronto a soddisfare ogni vostro desiderio. Se vuoi passare momenti di verso relax .
Raggiungo.
Scrivimi in SMS e poi ti rispondo.
Annuncio pubblicato il 25/03/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 724755

Condivid con il social postsubito.com

postsubito.com
Età
45
Altezza (cm)
176
Lingua Madre
Italiano
Dove
Da te
Colore dei capelli
Castano chiaro
Lunghezza dei capelli
Media
Colore degli occhi
Marroni
Rapporti Anali
Si

ACQUISTA ORA

LA TUA PLAYLIST!

IL TUO ANNUNCIO OGNI ORA SEMPRE PRIMO IN PRIMA PAGINA

ID ANNUNCIO: 724755
METODO DI PAGAMENTO

Il tuo annuncio sarà visibile così

Uomo cerca donna
Sono un gigolò italiano. Per donne e coppie. Pronto a soddisfare ogni vostro desiderio. Se vuoi passare momenti di verso relax . Raggiungo. Scrivimi in SMS e poi ti rispondo.

Uomo cerca donna
Sono uomo, italiano etero e single, ho 49 anni, disponibile per incontri con donne in zona Parma, di qualsiasi corporatura ed età, per divertimento reciproco, in tutta libertà. Pulizia e sicurezza, senza alcun problema. Non sono mercenario, contattami con messaggio su whatsapp

Uomo cerca donna
Salve a tutti, sono un ragazzo di 41 anni e vivo a Nola, in provincia di Napoli. Sono qui per incontrare persone nuove e interessanti. Mi descrivono come una persona simpatica e aperta, e sono sempre interessato a fare nuove conoscenze. Se sei curioso di scoprire di più ...

Annunci in PLAYLIST
Donna Cerca Uomo
Firenze
Donna Cerca Uomo
Asti

ATTENZIONE! Hai più di 18 anni?

BARAONDAINCONTRI CONTIENE MATERIALE ESPLICITO!

Quest’area del sito contiene foto e annunci anche con contenuti facenti riferimento ad atti sessuali. Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che contiene immagini e testo che possono trattare argomenti adatto ad un pubblico adulto. Le pagine che seguono contengono immagini e testi di carattere erotico.

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.