baraondaincontri.com
Sesso Telefonico

Sfondami la calda figa come una troia

ANGELA ·899717143
Ilbono
Amo il godimento al telefono a 360°...Non importa con chi, uomini o donne che siano per me vanno bene tutti, anche più di uno alla volta. Certo i miei preferiti rimangono i maschi, soprattutto quelli ben messi, quelli che sanno tirar fuori l ‘uccello al momento del bisogno e fottermi a volontà, che sanno far esplodere tutto il desiderio che hanno, facendolo uscire direttamente dal loro cazzo attivo, sborrando di piacere sulla mia bocca calda e che io leccherò goccia dopo goccia…...quelli che sanno che nei momenti di massimo godimento, al telefono devono chiamarmi porca...troia… Angela è qui, sempre, in ogni momento, per farti godere al telefono ogni volta che ne avrai voglia.
MI TROVI ANCHE SU CERCOANIMAGEMELLA.IT
Annuncio pubblicato il 09/01/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 619654

Condivid con il social postsubito.com

postsubito.com

ACQUISTA ORA

LA TUA PLAYLIST!

IL TUO ANNUNCIO OGNI ORA SEMPRE PRIMO IN PRIMA PAGINA

ID ANNUNCIO: 619654
METODO DI PAGAMENTO

Il tuo annuncio sarà visibile così

Sesso Telefonico
Amo il godimento al telefono a 360°...Non importa con chi, uomini o donne che siano per me vanno bene tutti, anche più di uno alla volta. Certo i miei preferiti rimangono i maschi, soprattutto quelli ben messi, quelli che sanno tirar fuori l ‘uccello al momento del bisogno e...



Annunci in PLAYLIST
Donna Cerca Uomo
Parma
Escort
Vibo Valentia

ATTENZIONE! Hai più di 18 anni?

BARAONDAINCONTRI CONTIENE MATERIALE ESPLICITO!

Quest’area del sito contiene foto e annunci anche con contenuti facenti riferimento ad atti sessuali. Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che contiene immagini e testo che possono trattare argomenti adatto ad un pubblico adulto. Le pagine che seguono contengono immagini e testi di carattere erotico.

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.