baraondaincontri.com
Donna Cerca Uomo

Milf porca zia Teresa.... offre sesso gratis a ragazzo giovane max 55

ZIA TERESA ·899818186
Monte Roberto
Ciao mi chiamo Teresa, sono una Milf porca di 60 anni portati bene ex istruttrice di total fitness e ballerina latino americano.
Non sono sposata ma divorziata da 7 anni, il mio ex marito e benestante e mi ha lasciato una bellissima casa con una bella vasca idromassaggio dove io spesso ci passo il mio tempo quando sono anche sola con vari giocattolini comprati nei miei negozi preferiti… mi sono stufata di loro, vorrei un bel osso da sgranocchiare nella mia calda bocca, di carne e ossa e avrei voglia di incontri per conoscere molti ossi duri da poter scopare nella mia figa e nel mio lato b.
Esco poco e quindi ho poca possibilità di conoscere gente da portare a casa e divertirmi, e poi quando vado a ballare sono molto timida quindi difficilmente riesco a concludere qualcosa, allora sono venuta qui con la speranza che ci fosse qualcuno che si offre di fare sesso attivo gratis con me… chiamami sono abbastanza libera xkè pensionata. Ti aspetto, porta anche un amico se vuoi non ho mai provato ma ce sempre la prima volta …ripeto solo cazzi dritti che durano e non si stancano… .
Annuncio pubblicato il 15/11/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 709155

Condivid con il social postsubito.com

postsubito.com

ACQUISTA ORA

LA TUA PLAYLIST!

IL TUO ANNUNCIO OGNI ORA SEMPRE PRIMO IN PRIMA PAGINA

ID ANNUNCIO: 709155
METODO DI PAGAMENTO

Il tuo annuncio sarà visibile così

Donna Cerca Uomo
Ciao mi chiamo Teresa, sono una Milf porca di 60 anni portati bene ex istruttrice di total fitness e ballerina latino americano. Non sono sposata ma divorziata da 7 anni, il mio ex marito e benestante e mi ha lasciato una bellissima casa con una bella vasca idromassaggio dove io...

Donna Cerca Uomo
mora, sensuale, educata, passionale per un momento di assoluto relax...ti faro impazzire con il mio corpo, e tu sarai il protagonista, potrai fare quello che vuoi.... con calma, .. a me piace infonderti piacere, farti toccare il cielo. fisico da sballo! allegra e curiosa. giovane...

Donna Cerca Uomo
🔥🔥❤️BELLA LUNA FIGA PELOSA SUCCOSA ❤️💯🔴 SUPER BOMBA SEXY DOLCE , LECCATRICE DI PALLE TI FARÒ GODERE CON LA MIA BOCCA BOLLENTE ESPERTA NEL DELIZIARTI NELLE TUE FANTASIE PIÙ NASCOSTE ADORO BACIARE COME UNA FIDANZATA MI ECCITA TROPPO DIVENTO UNA TIGRA AL LETTO,...

Annunci in PLAYLIST
Sesso Telefonico
Isernia
Trans
Lecce

ATTENZIONE! Hai più di 18 anni?

BARAONDAINCONTRI CONTIENE MATERIALE ESPLICITO!

Quest’area del sito contiene foto e annunci anche con contenuti facenti riferimento ad atti sessuali. Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che contiene immagini e testo che possono trattare argomenti adatto ad un pubblico adulto. Le pagine che seguono contengono immagini e testi di carattere erotico.

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.